Panorama
Sestri Levante, Liguria
Cerca tra i comuni di Genova e provincia
... scopri nuovi angoli d'Italia!
Dal 16 al 18 maggio alla Fiera. Si parte venerdì con un tributo al chitarrista e sabato arriva la discografica per un dibattito
Sestri Levante viene definita la “città dei due mari”, considerato che il centro storico si affaccia sulle due baie, “delle Favole” e “del Silenzio”.
Apprezzato centro turistico e balneare della Riviera di Levante, Santa Margherita Ligure vede una parte del suo territorio compresa nel Parco naturale regionale di Portofino
Oggi Recco è una rinomata località turistica del Golfo Paradiso, una sorta di porta di accesso dal capoluogo verso la Riviera di Levante e il Tigullio.
Inchiniamoci alla Regina Rapallo, per taluni la principale meta turistico-balneare della Riviera ligure di Levante, frequentata da principi e re.
carica altri articoli
Le attività commerciali di Genova e provincia
Indietro

Scarica | Sfoglia
La Guida di Genova, che si innesta nella Collana “Meravigliosa Liguria”, abbraccia tutta la provincia, dai grandi centri celebrati dal turismo, ai piccoli paesi così ricchi di tradizioni e vuole raccontare le radici storiche e i loro legami con la modernità e il progresso di undici comuni. Da Genova, Arenzano, Avegno, Camogli, Chiavari a Cogorno, Lavagna, Rapallo, Recco, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante, offrendo al turista e al lettore elementi di grande utilità: i numeri utili di ogni singola località, gli alberghi, le attività economiche, la buona tavola e poi le cartine toponomastiche con l’elenco delle vie. In questo contesto, come grande novità, l’Europea Editoriale ha inserito la “Guida 33” dedicata alla salute e al benessere che è già un successo in molte Regioni italiane, dal Piemonte all’Emilia, dalla Lombardia al Veneto. Uno spaccato dedicato alla nostra vita quotidiana per imparare a volerci bene e a vivere meglio. Dunque quest’anno la nostra guida di Genova è più ricca di contenuti, una grande sfilata di notizie e di consigli che esaltano le imprese commerciali più significative ma soprattutto più dinamiche visto che - va detto con chiarezza - senza il loro apporto e la loro passione questa pubblicazione non sarebbe stata editata. A tutti l’augurio di un’estate, finalmente serena.
I Comuni
EVENTI DI OTTOBRE 2017
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5